5 Luglio 2020

Emerson Palmieri allontana Lautaro… dal Barcellona! Suning alza il muro e raddoppia: ora il rinnovo

Esclusa la possibilità di includere nella trattativa Junior Firpo. Mancano solo due giorni alla deadline della clausola rescissoria

La virata dell’Inter su Emerson Palmieri non è sicuramente un buon segnale per il Barcellona, che ora non potrà più includere nella trattativa per Lautaro Martinez il cartellino di Junior Firpo.

Come riportato da Tuttosport, l’esterno era uno dei giocatori più interessanti nel ventaglio blaugrana delle contropartite  da poter girare all’Inter per il Toro ma i piani in casa nerazzurra sono cambiati.

Mancano solo due giorni alla scadenza della clausola rescissoria da 111 milioni di euro, il Barcellona è pronto ad alzare bandiera bianca. Ora l’Inter dovrà sedersi al tavolo con l’entourage e con Lautaro per adeguare il contratto: possibile prolungamento fino al 2023 e raddoppio dello stipendio attuale di circa 2,5 milioni compresi i bonus.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%”height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!


https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/