Di Marzio, convinto su Eriksen all’Inter: “Solo questione di tempo, poi sarà un giocatore un nerazzurro”

Di Marzio, convinto su Eriksen all’Inter: “Solo questione di tempo, poi sarà un giocatore un nerazzurro”

Il procuratore del centrocampista danese incontrerà domani il presidente degli Spurs

di Andrea Ilari

Sono ore caldissime per quanto riguarda il mercato dell’Inter. Non solo infatti l’arrivo a Milano di Victor Moses, a certificare il grosso impegno nerazzurro per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte, ma anche i continui contatti e passi avanti con il Tottenham per portare a Milano Christian Eriksen. Della situazione ha parlato a Sky Sport durante la trasmissione ‘Calciomercato – L’Originale‘, Gianluca Di Marzio. Queste le sue parole:

Solo una questione di tempo, poi Eriksen sarà un giocatore dell’Inter. Arriverà, da capire solo quando. Il programma dell’Inter sarebbe quello di farlo arrivare per il fine settimana. L’Inter è pronta a ritoccare leggermente l’offerta di 13 milioni più di 2 di bonus fatta nei giorni scorsi. Domani è un giorno importante, Shoots l’agente di Eriksen, sarà a parlare col presidente del Tottenham che gli chiederà di rinunciare a circa due milioni lordi di pendenze che il giocatore dovrebbe avere. Possibile che da questa rinuncia e da un leggero aumento dell’Inter si possa arrivare all’intesa finale“.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

[PODCAST] Passioneinter Talk #43: Acceleriamo!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy