Sky – Eriksen-Inter, segnali positivi: l’agente torna a Milano. Giroud in arrivo con la cessione di Politano

Sky – Eriksen-Inter, segnali positivi: l’agente torna a Milano. Giroud in arrivo con la cessione di Politano

Si cerca di sbloccare la trattativa per gennaio

di Antonio Siragusano

Dopo l’accelerata improvvisa nella giornata odierna per lo scambio tra Inter e Roma che vedrebbe protagonisti Spinazzola e Politano, ecco che il club nerazzurro non perde certo di vista anche le altre trattative. Come segnalato da Gianluca Di Marzio per Calciomercato – L’Originale di Sky Sport, la pista Eriksen inizia a scaldarsi sempre di più adesso che le parti sembrano aver trovato un accordo di massima. Attenzione anche all’affare Giroud, pronto a sbloccarsi con la partenza verso la capitale di Politano.

Le ultimi di Di Marzio“Giroud sta aspettando l’uscita di Politano, poi c’è il discorso di Eriksen. Segnali positivi dall’entourage nelle ultime ore sulla proposta dell’Inter al procuratore, che rientrerà a Milano a metà settimana. E questo è un segnale che manifesta la voglia risedersi con l’Inter e definire gli ultimi dettagli. Poi l’Inter sa quanto costa Eriksen, non credo se lo lasci scappare. Credo che a metà settimana la trattativa possa andare avanti in discesa”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Incontro Inter-Schoots per Eriksen, in Inghilterra si sbilanciano. Gabigol verso il Flamengo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy