25 Gennaio 2020

Eriksen-Inter, il retroscena che ha spinto il danese a chiedere la cessione immediata

Christian Eriksen è ormai prossimo a vestire la maglia nerazzurra

La telenovela Eriksen-Inter è arrivata ormai ai titoli di coda, con l’attesissimo lieto fine che porterà il trequartista danese a vestire la maglia nerazzurra. Contratto faraonico per il centrocampista classe 1992, che all’Inter guadagnerà 10 milioni a stagione fino al 2024. Come riporta Il Giornale, il corteggiamento alla stella del Tottenham risale a più di due mesi fa. Già al primo incontro di Beppe Marotta con l’agente Martin Schoots avvenuto lo scorso 22 novembre a Milano, il ds nerazzurro aveva manifestato la volontà di acquistare il calciatore. L’ipotesi iniziale è stata quella di un acquisto a parametro zero per giugno, ma i rapporti a dir poco burrascosi di Eriksen con Josè Mourinho hanno spinto il calciatore a chiedere la cessione anticipata. Gli uomini di mercato nerazzurri si sono fatti trovare subito pronti, ed adesso l’Inter è pronta ad abbracciare il grande acquisto di gennaio, per continuare a sognare in grande.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/