ESCLUSIVA – Shanghai Shenhua, Guarin ai saluti: l’agente in Italia a giugno. Chi lo prende? L’Inter si defila

ESCLUSIVA – Shanghai Shenhua, Guarin ai saluti: l’agente in Italia a giugno. Chi lo prende? L’Inter si defila

“No grazie” dai nerazzurri, ma il Giaguaro è pronto a ridursi l’ingaggio pur di tornare nel Belpaese. Operazione “alla Gervinho”?

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

“Ridatemi l’Italia”: è questo il messaggio che Fredy Guarin sta lanciando dalla Cina, dopo oltre tre anni di esilio dorato. Il centrocampista colombiano è disposto a tutto pur di tornare nel Belpaese, anche a ridursi in modo corposo il suo lauto ingaggio.

Ma quando? Il contratto di Fredy è in scadenza al prossimo dicembre ed il giocatore non vuole saperne di continuare lì, anzi. Si cerca una soluzione “alla Gervinho”: risoluzione con il club cinese, così da potersi offrire ai club interessati senza doverli obbligare a spendere per il cartellino, raccontano le ultime indiscrezioni raccolte in esclusiva da Passioneinter.com.

L’entourage del centrocampista è determinato a prendere questa strada ed i margini di trattativa sono ampi. Guarin si sente ancora in forma ed a 32 anni vorrebbe tornare a dire la sua in Italia. Il suo sogno sarebbe di tornare all’Inter, ma i nerazzurri non sono al momento interessati a riaverlo. Ecco allora aprirsi per lui diverse ipotesi: l’unica prerogativa è quella di poter giocare una competizione europea, che sia Champions League o Europa League.

A breve lo stesso entourage del giocatore avrà un colloquio con lo Shanghai Shenhua, per cercare una soluzione in tempi rapidi. In seguito poi, il prossimo mese, l’agente del giocatore verrà in Italia per trattare con i club interessati. Guarin chiama l’Italia insomma: il Giaguaro vuole tornare, e vuole farlo il prima possibile!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

 

Inter, la top 11 con l’arrivo di Conte: dal nuovo modulo al centravanti, ecco tutte le novità


Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy