29 Ottobre 2019

Express – Arsenal, Emery traballa: in caso di addio Mourinho scalpita

Lo Special One pronto a entrare in corsa e sfidare Guardiola e Klopp

L’andamento altalenante dell’Arsenal ha portato la squadra, finora, solo al quinto posto della Premier League, alle spalle di Liverpool, Man. City, Leicester e Chelsea. I tifosi dei Gunners non sono soddisfatti della stagione fin qui sostenuta dai propri calciatori, motivo per cui ogni mancata vittoria scalda l’ambiente e, in particolare, arroventa la panchina su cui siede Unai Emery.

Il tecnico spagnolo traballa da tempo, ed in queste ore il cambio di allenatore a Londra sembra tutt’altro che un’ipotesi remota. D’altronde, scrive il Daily Express, quando un profilo come quello di José Mourinho è libero non può che far gola a chiunque: lo Special One sarebbe ben gradito dalla tifoseria, e non è escluso che in un campionato dove sono presenti anche Jürgen Klopp ma – soprattutto – Pep Guardiola, il portoghese non sia tentato dall’entrare in corsa e sfidarli sul campo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/