Faggiano (Ds Parma): “Rapporti intensificati con l’Inter”. E il retroscena su Karamoh…

Faggiano (Ds Parma): “Rapporti intensificati con l’Inter”. E il retroscena su Karamoh…

Fresco di rinnovo, il direttore sportivo del club emiliano ha fatto il punto anche sulla sinergia con l’Inter: sul tavolo anche Darmian ed Espinoza?

di Redazione Passione Inter

Chiuso il mercato estivo, in casa Parma non ci si ferma e si programma il futuro a partire dalla base. Oggi è infatti il giorno del rinnovo ufficiale del Ds Daniele Faggiano, che dopo il gran lavoro svolto con il club emiliano ha firmato fino al 2022 ed oggi ha parlato in conferenza stampa. Tra i tanti temi trattati, si parla anche del rapporto ormai consolidato con l’Inter: “I rapporti si sono intensificati grazie alla nostra serietà, guardate Bastoni o lo stesso Dimarco. Loro hanno visto come lavoriamo e si è rafforzato il rapporto” dice Faggiano. In effetti, oltre agli affari citati e l’operazione Brazao, i due club avrebbero lavorato in sinergia anche sull’ecuadoriano Espinoza e attenzione a Matteo Darmian, prelevato dagli emiliani a titolo definitivo dal Manchester United, per il quale l’Inter potrebbe avere una via preferenziale nelle prossime sessioni di mercato.

In chiusura, anche un passaggio su Yann Karamoh, altro interista in prestito con obbligo di riscatto in questa stagione al Parma: “Non so perché sia uscita la notizia secondo cui lo avremmo proposto ad un altro club. Karamoh è un giocatore importante, deve dimostrare di essere importante in campionato e deve dimostrarlo durante la settimana. Dobbiamo metterlo nelle condizioni giuste per lavorare, è giusto sia arrabbiato se non gioca ma noi non l’abbiamo mai offerto”.

 

<Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

Da Bony a Rossi, passando per Donati e Guarin: quante opportunità fra gli svincolati

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy