Faggiano: “Abbiamo chiesto Esposito un mese fa, non è in uscita. Darmian? Ne parleremo avanti”

Faggiano: “Abbiamo chiesto Esposito un mese fa, non è in uscita. Darmian? Ne parleremo avanti”

Il direttore sportivo del Parma all’uscita della sede dell’Inter

di Antonio Siragusano

Beccato dai giornalisti all’uscita della sede dell’Inter, il direttore sportivo Daniele Faggiano ha raccontato i motivi della sua visita alla società nerazzurra. Nell’incontro, stando alle parole dei dirigente del Parma, è stato ribadito che al momento Sebastiano Esposito non è in uscita, mentre nessun riferimento è stato fatto nei confronti di Matteo Darmian, per il quale i discorsi riprenderanno in futuro. Il direttore ha poi raccontato di aver incontrato un agente grazie alla concessione di un ufficio da parte dell’Inter.

Queste le sue parole rimbalzate su calciomercato.com“Sinceramente, avevamo un giocatore che dovevamo sistemare con l’Inter, ma non era Esposito. Fin quando non decidono loro di farlo uscire non se ne parla. E poi mi sono visto con un procuratore e mi hanno prestato l’ufficio. E’ la verità, con l’Inter non abbiamo parlato di Esposito perché per adesso non è in uscita. Se esce noi ci siamo. Darmian? Ecco, ci tengo a dire che non siamo venuti a parlare di Darmian. E’ un giocatore tutto nostro e in avanti si vedrà, ma non si è parlato di questo. L’Inter è pure impegnata in altre cose. Margini per Esposito? Purtroppo no, ci interessava un mese fa e ne avevamo parlato. Normale che se ne parli con l’infortunio di Inglese. Esposito l’ho chiesto un mese e mezzo fa, ma non è in uscita. Abbiamo ottimi rapporti con loro ed eventualmente sanno dove trovarci”.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Distorsione alla caviglia per Brozovic: il comunicato UFFICIALE dell’Inter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy