Fox Sports Brasile – Flamengo, non solo Gabigol: nel mirino c’è anche Miranda

Fox Sports Brasile – Flamengo, non solo Gabigol: nel mirino c’è anche Miranda

Sembra più semplice arrivare all’attaccante, più complicata la pista che porta al difensore

di Andrea Ilari

Possibili movimenti in uscita per l’Inter. Il Flamengo infatti, sarebbe interessato a rinforzare la propria rosa tramite l’innesto di due calciatori nerazzurri. Secondo quanto riportato da Fox Sports Brasile infatti, la squadra brasiliana, oltre a Gabigol, avrebbe messo nel mirino anche Miranda.

Con il primo la trattativa sembrerebbe più agevole e tranquilla, con il Flamengo che avrebbe già un accordo economico con l’attaccante, anche se l’Inter ritiene ancora possibile un trasferimento del calciatore in Premier League. Fondamentali, nella riuscita della trattativa, saranno il desiderio del calciatore e la volontà dell’Inter. I nerazzurri, che avrebbero voluto inserire nell’affare il gioiellino Lincoln, dovranno però rinunciare a questa eventualità, in quanto il calciatore non verrà coinvolto in alcun scambio con il club italiano.

Differente la situazione di Miranda. Per arrivare al difensore brasiliano infatti ci sarebbero due scogli non da poco da superare: l’avversione all’acquisto di buona parte della dirigenza del Flamengo e l’alto salario del giocatore, il quale, per poter tornare a giocare in patria, dovrebbe ridurre lo stesso fortemente.

LEGGI ANCHE -> De Vrij: “Inter il posto migliore dove giocare a calcio. Brozovic è incredibile, fa bene qualsiasi sport”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – RECOBA SI REINVENTA CANTANTE INSIEME CON LA SUA FAMIGLIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy