Florenzi all’Inter? La Gazzetta avanza la clamorosa ipotesi: “Non è da escludere uno scambio con Vecino”

Florenzi all’Inter? La Gazzetta avanza la clamorosa ipotesi: “Non è da escludere uno scambio con Vecino”

L’esterno azzurro sembra non rientrare più nei piani di Fonseca

di Simone Frizza, @simon29_

Un nome che rientra di diritto nella categoria degli “intramontabili” per la fascia destra dell’Inter è quello di Alessandro Florenzi. Fin dai tempi della gestione Spalletti, infatti, l’italiano era stato accostato al club nerazzurro, finendo però poi col restare a Roma in quanto legatissimo alla maglia e alla città.

Con il nuovo corso di mister Fonseca, però, Florenzi ha scalato le gerarchie verso il basso, finendo col giocare davvero pochissimo. Inoltre, alla Roma servirebbe un centrocampista, visti i numerosi infortuni che hanno colpito la rosa giallorossa. E, a questo proposito, La Gazzetta dello Sport avanza un’ipotesi inedita: lo scambio Florenzi-Vecino tra Inter e Roma. Difficile, ma non impossibile, secondo la Rosea…

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Da Kulusevski a Florenzi, passando per Vidal: tutti i nomi per il mercato di gennaio. La Juve vuole Rakitic

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy