14 Novembre 2019

Florenzi-Roma ai titoli di coda. Inter favorita tra le pretendenti: stuzzica lo scambio con Politano. I dettagli

Il terzino giallorosso pronto a lasciare la capitale: diventerà nerazzurro?

L’avventura di Alessandro Florenzi con la Roma potrebbe essere arrivata ai titoli di coda. Il terzino italiano sembra non rientrare più nei piani di Fonseca, che gli sta preferendo tutti gli altri esterni difensivi presenti in rosa, compreso il giovane Mert Çetin, classe 1997 arrivato in estate dalla Turchia. A questo punto, nonostante Florenzi sembrasse il naturale successore di Daniele De Rossi per portare la fascia di capitano giallorossa, l’addio dalla capitale è tutt’altro che improbabile.

Le pretendenti sono tante, ma l’Inter potrebbe avere una marcia in più. Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, infatti, i giallorossi gradirebbero non poco uno scambio con Matteo Politano che, in casa nerazzurra, viene considerato tutt’altro che incedibile. In estate, quindi, l’operazione tra i due club potrebbe decollare.

[fnc_embed]<iframe width=”100%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=xCrvM” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/