Fonseca non molla Dzeko: “Conto molto su di lui: sarà titolare con il Real Madrid”. Poi rilancia: “Icardi? Grande attaccante”

Fonseca non molla Dzeko: “Conto molto su di lui: sarà titolare con il Real Madrid”. Poi rilancia: “Icardi? Grande attaccante”

Il tecnico della Roma blinda l’attaccante vicino all’Inter

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Inter-Dzeko, ci siamo: come anticipato ieri su Passioneinter.com il bosniaco è ormai vicino a realizzare quella che è stata la sua intenzione fin dall’inizio, ovvero vestire la maglia nerazzurra. Ma la Roma ha ancora qualche riserva: l’attaccante continua a giocare con la sua squadra e la trattativa non è ancora ufficialmente chiusa.

Di solito in questi casi, come insegnano per esempio le vicende legate ad Icardi e Lukaku, si hanno segnali anche dalle amichevoli, con i giocatori coinvolte in determinate trattative che vengono esclusi dalle partite estive in attesa di notizie. Non è questo il caso della Roma: anche oggi il tecnico Fonseca ha ribadito ai microfoni di Sky Sport: “Metterò in campo contro il Real Madrid Edin Dzeko dal primo minuto: conto assolutamente su di lui e aspetto anche dal mercato un difensore centrale”. Fonseca dunque non molla, ma rilancia con un commento su Icardi, indicato da molti come possibile contropartita di Dzeko: “Icardi? E’ un grande calciatore”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.400 interisti!

Valencia-Inter, Perisic è rimasto a Milano: Bayern Monaco sempre più vicino

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy