20 Agosto 2019

Fox Sports mette in dubbio l’affare Sanchez. Cárdenas: “Non andrà all’Inter finché non si risolverà il nodo contratto”

Dal Cile le ultime sull'attaccante che si sta allenando con lo United

Sarebbe tutt’altro che vicina la chiusura dell’accordo per l’arrivo di Alexis Sanchez all’Inter. Almeno questa è la notizia che rimbalza direttamente dal Cile, dove il giornalista Maks Cárdenas di Fox Sports tramite il suo profilo Twitter ufficiale riporta un aggiornamento sulla trattativa che raffredda gli entusiasmi dei tifosi nerazzurri.

“Alexis non andrà all’Inter finché non si risolverà la questione relativa al contratto che avrà in Italia – scrive Cárdenas -. La differenza tra domanda e richiesta economica continua ad essere ampia”. Si attendono sviluppi, mentre il giocatore che da più parti veniva segnalato in arrivo a Milano già nelle prossime ore, oggi si allena regolarmente con il Manchester United in attesa di novità. Vi terremo aggiornati.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=OfhHS” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/