9 Ottobre 2019

Futuro Sanchez, arrivano conferme dall’Inghilterra: lo United fissa il prezzo, l’Inter in attesa

Secondo il Manchester Evening News lo United non si libererà facilmente dell'attaccante cileno

Dopo l’indiscrezione lanciata qualche giorno fa dal The Sun, arrivano ulteriori conferme dall’Inghilterra sulla posizione del Manchester United in merito al futuro di Alexis Sanchez.

Secondo infatti quanto riportato dal Manchester Evening News il club inglese è infatti disposto a cedere l’attaccante cileno, ora in prestito all’Inter, per una cifra pari a 27,5 milioni di euro. Sanchez sembra essere rinato in Serie A con la maglia nerazzurra, come testimoniato dalle prestazioni fornite contro Sampdoria e Barcellona, ma è arrivato a Milano in prestito secco senza diritto di riscatto. Il suo futuro è da valutare ma se El Nino Maravilla continuerà così, ci sono buone possibilità che l’Inter possa trovare un accordo con il Manchester.

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/sensi-infortunio-inter-conte/