Gabigol frantuma ogni record: raggiunto Zico, ora il Flamengo spinge per tenerlo. Con la sua cessione…

Gabigol frantuma ogni record: raggiunto Zico, ora il Flamengo spinge per tenerlo. Con la sua cessione…

Marotta si sfrega le mani: arriva il tesoretto per il mercato di gennaio?

di Simone Frizza, @simon29_

Dopo un’esperienza europea che ha deluso tutti, Gabriel Barbosa, tornato in patria, sta stupendo con numeri da capogiro. Durante la sua permanenza in maglia Flamengo, infatti, il talento brasiliano sta frantumando ogni record, arrivando a superare anche Zico nella speciale statistica del gol segnati all’interno di un campionato: 21.

Naturalmente, il club rossonero ora vorrebbe trasformare il prestito in scadenza il 31 dicembre in un acquisto a titolo definitivo. L’offerta fin qui chiacchierata è di circa 20 milioni di euro più una buona percentuale su una futura rivendita. Marotta si sfrega le mani: con i soldi di una sua eventuale cessione avrebbe a disposizione un buon tesoretto per finanziare il mercato di gennaio della sua Inter.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Conte ha creato una ‘gol machine’: i numeri sono incredibili. A gennaio assalto a De Paul. Infortunio per Bastoni

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy