GdS – Barella-Inter, un ‘sì’ per Conte e per la Champions. E anche Nainggolan potrebbe rimanere

GdS – Barella-Inter, un ‘sì’ per Conte e per la Champions. E anche Nainggolan potrebbe rimanere

Il centrocampista italiano vuole fortemente i nerazzurri

di Antonio Siragusano

E’ guerra di nervi tra Inter e Cagliari per Nicolò Barella. Le parole pronunciate nella giornata di ieri dal presidente Giulini non hanno fatto altro che aumentare la tensione tra i due club, mettendo ulteriore pressione al calciatore che nel giro di pochi giorni dovrà comunicare quella che sarà la sua scelta definitiva. La situazione, al momento, appare chiarissima: Barella sta aspettando l’Inter perché l’idea di giocare con i colori nerazzurri in una competizione come la Champions League lo affascina, per di più al servizio di un allenatore che lo stima come Antonio Conte e che negli ultimi giorni lo ha pressato quotidianamente con diversi contatti telefonici.

Per sapere cosa manca al via libero, che invece è già stato raggiunto da qualche giorno con la Roma, basta fare affidamento alle dichiarazioni del presidente del Cagliari, il quale ha specificato che lo scorso 11 giugno era stata raggiunta l’intesa sulla parte fissa, mentre per quanto riguarda i bonus non se n’è più parlato. A questo punto, per scongiurare il rischio di un sorpasso giallorosso anche sul gradimento del calciatore, solo il passo decisivo dell‘Inter con il club sardo.

Tra l’altro, come riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, sembra che anche lo stesso agente del ragazzo Alessandro Beltrami stia spingendo per vestire nerazzurro. Dal momento che un passaggio di Barella all’Inter aiuterebbe a mantenere più serena la situazione di Radja per il quale finora non sono arrivate offerte concrete: servirebbero 30 milioni per evitare una minusvalenza. Una conclusione positiva dell’affare Barella renderebbe probabilmente meno rigida la posizione dell’Inter.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Bomba di Don Balon: super offerta dell’Inter per Isco e Ceballos. Ecco la cifra messa sul piatto dai nerazzurri

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy