GdS – Torna Biraghi all’Inter, scambio con Dalbert: cifre e dettagli dell’operazione

GdS – Torna Biraghi all’Inter, scambio con Dalbert: cifre e dettagli dell’operazione

Giunge al traguardo lo scambio di prestiti tra i due terzini

di Antonio Siragusano

Dopo settimane di intenso lavoro tra Inter e Fiorentina, alla fine un accordo per lo scambio di prestiti tra Cristiano Biraghi e Dalbert è stato raggiunto. Il terzino italiano torna così nel club che lo ha cresciuto, realizzando quello che per lui era sempre stato il più grande sogno, cioè vestire la maglia della prima squadra interista. Il brasiliano, invece, dopo due anni negativi a Milano avrà l’opportunità di rilanciarsi in un progetto giovane come quello viola.

Entrando nei dettagli dell’operazione, Biraghi arriverà all’Inter in prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni, stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport nell’edicola di questa mattina. Sarà prestito secco, invece, per Dalbert, che ha deciso di dire sì alla Fiorentina dopo giornate fatte di lunghe riflessioni visto che la sua prima scelta era quella del ritorno in Francia con la maglia del Nizza, il club che lo ha lanciato. Entrambi effettueranno nelle giornata odierna le rispettive visite mediche.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

ESCLUSIVA – Moratti esalta Conte: “Che passione! Lukaku trascinatore”. Poi svela: “Provai a prendere Griezmann. Su Ibra-Eto’o, Mou e San Siro…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy