GdS – C’è il sì di Barella e Dzeko, smentite su Xhaka. Il punto sul mercato dell’Inter

GdS – C’è il sì di Barella e Dzeko, smentite su Xhaka. Il punto sul mercato dell’Inter

Il centrocampista del Cagliari e l’attaccante belga hanno accettato il trasferimento in nerazzurro

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Salvo intoppi clamorosi, sempre da mettere in conto quando si parla di calciomercato, Nicolò Barella ed Edin Dzeko saranno i prossimi due acquisti dell’Inter. Lo riporta La Gazzetta dello Sport, che nell’edizione odierna ha fatto il punto sulle operazioni che riguardano il club di Corso Vittorio Emanuele.

Con il centrocampista del Cagliari c’è già l’accordo, mentre bisogna trovarlo con il club. Il giocatore vuole solo l’Inter, manca l’intesa con la società sarda, al quale verranno versati 30 milioni con l’inserimento di contropartite tecniche. I nomi sono quelli di Federico Dimarco, Alessandro Bastoni ed Eder, molto graditi al presidente rossoblu Giulini.

Anche con Edin Dzeko l’intesa è stata trovata. L’attaccante ha da tempo il gradimento di Antonio Conte ed un accordo per un triennale da 4,5 milioni più bonus, il sì arriverà la prossima settimana. Anche nella trattativa con la Roma, a cui andrà una cifra tra i 10 ed i 12 milioni, sarà decisivo l’inserimento di un giovane, sulla scia di quanto fatto un anno fa nell’affare Nainggolan. In stand-by, con il club giallorosso, c’è il discorso legato a Kolarov; i nerazzurri che si inseriranno solo in caso di rottura fra giocatore e società.

Il Parma è interessata a Karamoh, che potrebbe essere girato per garantire le plusvalenze entro il 30 giugno. Smentite su Xhaka, accostato ieri ai nerazzurri dai media svizzeri.

GdS – Lukaku, il Napoli prova a scavalcare l’Inter. I partenopei pronti a sfruttare un Decreto governativo

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy