7 Novembre 2019

GdS – Conte vuole due colpi e vota per Vidal e Giroud, ma la società frena: ecco i motivi

Il budget per il mercato è già stato sforato in estate: esclusa qualsiasi spesa folle nel mese di gennaio

Antonio Conte è convinto di poter dare fastidio alla Juventus già quest’anno, se verranno fatti degli interventi sul mercato adeguati a colmare i limiti che offre questa rosa. In particolare, scrive La Gazzetta dello Sport, il tecnico leccese vorrebbe un centrocampista ed un attaccante.

I preferiti di Conte sarebbero Vidal e Giroud, anche se difficilmente potrà goderseli alla Pinetina. Il cileno non convince tutti, ed in più la spesa per acquistarlo è ritenuta eccessiva dalla società per un ultratrentenne non più ‘futuribile’. Il nome del gigante francese invece si è raffreddato, ed al momento pare che la società osservi soprattutto alcuni profili già presenti in Serie A come Kouamé e Petagna.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/