GdS – Da Icardi a Dzeko, passando per Dybala: il domino degli attaccanti dipende da… Neymar

GdS – Da Icardi a Dzeko, passando per Dybala: il domino degli attaccanti dipende da… Neymar

La possibile cessione del brasiliano a Real o Barcellona potrebbe stravolgere il mercato: non sono esclusi colpi di scena, tutti i possibili scenari

di Raffaele Caruso

Il domino degli attaccanti è pronto a partire. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il trasferimento di Neymar dal Paris Saint Germain ad una tra Real e Barcellona è destinato a far aprire le danze e ad avere un ruolo fondamentale all’interno del mercato italiano.

In caso di cessione della stella brasiliana ecco che il Paris Saint Germain è pronto all’assalto per Dybala ma fin quando le cose non si sistemeranno Leonardo non può fare passi concreti per il numero 10 della Juventus. Tramontato lo scambio Dybala-Icardi? No perché non è un mistero che Marotta farebbe di corsa lo scambio ma che al momento non è preso in considerazione dalla Juventus.

Dall’altra parte c’è la Roma ed Edin Dzeko: il surplace tra Inter e Juve per Icardi e Dybala va di pari passo con i rallentamenti nerazzurri per il centravanti bosniaco. Icardi, sì perché un peso fondamentale lo ha anche lui. Le lusinghe di Napoli e Roma non hanno ancora fatto cambiare idea all’argentino che aspetta la Juventus.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

LIVE MERCATO – Da Biraghi a Chiesa, asse caldo con la Fiorentina. Rebus Icardi e Dzeko

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy