25 Marzo 2018

GdS – De Vrij dice sì all’Inter: anticipato il Barcellona. Accordo di 4 anni, le cifre…

Decisivo il blitz di Sabatini a Milano: il difensore olandese arriverà a Milano a parametro zero

Siamo solo a marzo, ma il mercato dell’Inter è già entrato nel vivo. Dopo aver di fatto chiuso la trattativa per portare a San Siro Lautaro Martinez del Racing Avellaneda, i nerazzurri hanno chiuso anche per un altro colpo, questa volta in difesa: si tratta di Stefan De Vrij della Lazio.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, dopo la lunga rincorsa sull’olandese, iniziata un anno fa dal direttore sportivo Piero Ausilio, in queste ore il coordinatore dell’area tecnica Walter Sabatini con un blitz a Milano ha di fatto formalizzato l’affare.

L’accelerata è stata decisiva visto che c’erano stati diversi sondaggi dalle big europee come Manchester City e Barcellona, con il 26enne biancoceleste che ha avuto più di un tentennamento, preoccupato forse dalle difficoltà della Beneamata nella corsa alla Champions.

Per quanto riguarda le cifre, De Vrij percepirà, come trapelato nelle scorse settimane, 4,2 milioni di euro più bonus a stagione per 4 anni. Visto il contratto in scadenza poi, arriverà all’Inter a parametro zero a luglio.

LEGGI ANCHE – Mattahus: “Ho l’Inter nel cuore, qui gli anni più belli della mia carriera”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A MA PER L’INTER È SOLO L’INIZIO