31 Luglio 2019

GdS – Dzeko vicino, Cavani più complicato: se non dovesse arrivare il centravanti del PSG…

L'Inter è ancora a corto di attaccanti

La notizia del giorno è quella dell’ormai probabile passaggio di Romelu Lukaku alla Juventus, pronta a girare oltremanica Paulo Dybala, nome molto gradito al Manchester United. Una notizia che non coglie di sorpresa l’Inter, ormai consapevole da tempo del fatto che raggiungere il belga sarebbe stato molto difficile, proprio per le alte richieste fatte dai Red Devils, giudicate insostenibili per le casse nerazzurre. Questo è stato chiaro fin dal viaggio di Piero Ausilio in Inghilterra, quando dalle parti di Appiano Gentile hanno capito che le richieste non sarebbero scese.

L’alternativa è Edison Cavani, ma anche qui la pista non è semplice. L’unica trattativa che potrebbe presto avere un lieto fine è quella per Edin Dzeko: l’intesa con la Roma ancora non c’è, ma permane ottimismo.  Ma se anche il giocatore del Paris Saint Germain non dovesse arrivare, come opereranno i nerazzurri?

Secondo La Gazzetta dello Sport, non è scontato che affianco a Dzeko Lautaro sia prelevato un altro centravanti dal profilo top, quantomeno in termini di spesa.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!