GdS – Eriksen in scadenza, Inter e Juve sognano il colpaccio: Marotta punta ad anticipare tutti

GdS – Eriksen in scadenza, Inter e Juve sognano il colpaccio: Marotta punta ad anticipare tutti

Il Manchester United è la prima antagonista dei due club italiani: la strategia dell’ad

di Simone Frizza, @simon29_

Non è ancora perfettamente chiaro quello che sarà il futuro di Christian Eriksen per la prossima stagione. Il suo contratto è in scadenza in quel di giugno, ed al momento il rinnovo con il Tottenham sembra un’ipotesi piuttosto remota. Se questo scenario si confermasse, il danese diventerebbe un colpo a parametro zero che farebbe gola a tantissimi club in Europa, Inter e Juventus inclusi.

Il principale antagonista dei due club italiani, scrive La Gazzetta dello Sport, sembra essere il Manchester United, disposto a fare follie per portare il danese ad Old Trafford. Beppe Marotta però, che di parametri zero se ne intende non poco, punta a giocare d’anticipo, soffiandolo a tutti e portando a Milano un vero e proprio top europeo. Determinante, come per tutti i colpi a parametro zero, non potrà che essere anche l’ingaggio offerto: chi sarà disposta a fare i maggiori sacrifici, quindi, si assicurerà le prestazioni del talentuosissimo fantasista.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Da Chiesa ad Eriksen, torna la sfida Inter-Juve sul mercato. Zouma rivela: “Giroud è frustrato, vuole giocare di più!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy