3 Giugno 2019

GdS – Frenesia Conte, Chiesa è il prescelto: da Karamoh a Pinamonti, le possibili contropartite dell’affare

La Fiorentina valuta dei calciatori della rosa nerazzurra: ecco i nomi

Federico Chiesa è il prescelto dell’Inter per il mercato estivo. Il vero colpaccio che la dirigenza nerazzurra vuole regalare ad Antonio Conte è proprio l’esterno della Fiorentina, che quest’ultima valuta però circa 70 milioni di euro. Proprio per questo motivo, i nerazzurri stanno valutando dei calciatori della propria rosa da offrire alla Viola, in modo tale da poter abbassare il costo cash dell’operazione.

Le contropartite tecniche – La Fiorentina non chiude le porte a questa soluzione, ed ha già identificato tre nomi di possibili calciatori da inserire nell’operazione: il preferito è il baby talento Andrea Pinamonti, anche se l’Inter, su di lui, sembra non sentirci e vorrebbe metterlo a disposizione di Conte per la prossima stagione. Di tutta risposta, scrive La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri propongono Gagliardini e Karamoh, che potrebbero fare comodo alla causa di Vincenzo Montella.

http://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/gds-chiesa-ormai-e-volata-finale-tra-inter-e-juve-ce-pero-una-promessa-dei-della-valle/

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com