GdS – Icardi, l’incontro con la società potrebbe non esserci. Perisic e Nainggolan in uscita, ma…

GdS – Icardi, l’incontro con la società potrebbe non esserci. Perisic e Nainggolan in uscita, ma…

Il centravanti nerazzurro non rientra più nei piani del club

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Due ore abbondanti di incontri in sede, poi la cena per chiarire le strategie di mercato. Il nuovo tecnico dell’Inter Antonio Conte ha incontrato ieri il suo staff, per  la prima volta al completo dopo l’arrivo del preparatore Antonio Pintus dal Real Madrid. Lo riporta La Gazzetta dello Sport, che fa anche il punto sui trasferimenti del club di Corso Vittorio Emanuele.

Ivan Perisic e Radja Nainggolan potrebbero essere ceduti. Il primo aveva già chiesto l’addio a gennaio, quando si era parlato di un interesse dell’Arsenal, ma allora non se ne fece nulla, ed il croato è rimasto a Milano con la prospettiva di lasciare il club da fine stagione. Diversa la situazione del belga, che lo scorso anno è stato il colpo grosso del mercato ma non ha brillato nel campionato appena concluso. Difficile prevedere offerte importanti per lui, anche perché l’Inter deve cederlo ad una cifra considerevole per evitare minusvalenze a bilancio. Se i due dovessero restare Antonio Conte proverà a valorizzarli.

Mauro Icardi, invece, non rientra nei piani del tecnico. L’incontro ipotizzato nelle scorse settimane potrebbe non esserci, dato che basta una telefonata per affermare la volontà del club nerazzurro, che non ritiene l’argentino parte dei propri piani. Se resterà, lo farà da quinto attaccante, mentre sullo sfondo rimane sempre la Juventus.

TS – Icardi alle strette, possibile la non convocazione per il ritiro. Il punto sul futuro del centravanti

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy