GdS – Inter, è caccia agli esterni: passi avanti per Danilo, Darmian vuole tornare in Italia

GdS – Inter, è caccia agli esterni: passi avanti per Danilo, Darmian vuole tornare in Italia

Prosegue la ricerca di un rinforzo tra i terzini per il club nerazzurro

di Simone Frizza, @simon29_

Dopo aver azzeccato a metà il mercato dell’anno scorso (Asamoah promosso, Vrsaljko bocciato, Cedric arrangiamento di fortuna), l’Inter prosegue la caccia per rinforzare le corsie esterne in vista della prossima stagione. Il profilo che guida la classifica delle preferenze in casa nerazzurra è ormai chiaro, e risponde al nome di Danilo del Manchester City. Arrivato dal Real Madrid, si è visto scivolare davanti la maglia da titolare a Manchester, scalando le gerarchie di Guardiola fino a trovare pochissimo spazio sul campo.

Tanto che, pur di cambiare aria, scrive La Gazzetta dello Sport, sarebbe disposto ad abbassarsi l’ingaggio dai 4,5 milioni annui percepiti attualmente a 3,5. Il City, poi, valuta il suo cartellino circa 20 milioni di euro, mentre l’Inter ne offre 15: intesa raggiungibile, presumibilmente a metà strada.

L’altro nome che appare sul taccuino di Marotta è quello di Matteo Darmian, che dall’altra sponda di Manchester spinge per tornare in Italia e sarebbe gradito alla dirigenza nerazzurra.

CdS – Clamoroso, Marotta e Raiola si incontrano per… Kean! Tutti i dettagli

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy