GdS – Inter, Giroud nome caldo come vice-Lukaku. Dal calciatore filtrano sensazioni positive: “Ne sarebbe felicissimo”

GdS – Inter, Giroud nome caldo come vice-Lukaku. Dal calciatore filtrano sensazioni positive: “Ne sarebbe felicissimo”

Il gigante francese sarebbe molto entusiasta di trasferirsi in Italia

di Simone Frizza, @simon29_

Il nome di Olivier Giroud potrebbe diventare caldissimo nelle prossime settimane. In casa Inter, infatti, Antonio Conte ha avanzato la richiesta, oltre per un centrocampista muscolare con il vizio del gol, di avere un vice-Lukaku non solo a livello numerico ma anche di caratteristiche. Così, se muovere Andrea Petagna a gennaio è complicato viste le brutte acque in cui naviga la Spal, potrebbe essere invece più semplice farlo col centravanti francese. In stagione, finora, Giroud è sceso in campo per soli 137 minuti, rischiando così di perdere anche la nazionale.

Per scongiurare questa possibilità, scrive La Gazzetta dello Sport, il classe 1986 sarebbe disposto a cambiare aria e, in particolare, dal calciatore filtrano sensazioni positive per un eventuale arrivo a Milano. L’unico scoglio sono gli 8 milioni netti che Giroud percepisce dal Chelsea, che potrebbero però essere spalmati nel giro di 2-3 stagioni per renderli sostenibili anche in casa nerazzurra.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Da Kulusevski a Florenzi, passando per Vidal: tutti i nomi per il mercato di gennaio. La Juve vuole Rakitic

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy