GdS – Inter in vantaggio su Barella, ma il Milan ci prova. Ecco la strategia dei rossoneri

GdS – Inter in vantaggio su Barella, ma il Milan ci prova. Ecco la strategia dei rossoneri

I nerazzurri sono forti del gradimento del calciatore

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Nonostante la mancata qualificazione alla Champions League, il Milan appare intenzionato a ricoprire un ruolo importante durante la prossima sessione di calciomercato. Stando a quanto riportato nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il fondo Eliott, proprietario del club rossonero, avrebbe messo sul piatto 80 milioni di euro per rinforzare la rosa della squadra che con ogni probabilità sarà allenata da Marco Giampaolo.

Paolo Maldini sta provando ad inserirsi nella corsa per Nicolò Barella, obiettivo numero uno per il centrocampo dell’Inter. L’eventuale vendita di Gigio Donnarumma potrebbe far aumentare il gruzzolo da versare al Cagliari, mentre per quanto riguarda le contropartite i rossoneri sentono di poter girare due giocatori molto graditi ai rossoblu. Il primo è Diego Laxalt, esterno che risolverebbe molti problemi al tecnico Maran, mentre il secondo è Plizzari, portiere che sta brillando nel Mondiale Under 20. I sardi avrebbero già messo le mani su Vicario, ma l’estremo difensore potrebbe muovere le carte in tavola.

L’Inter rimane comunque in una posizione di forza, contando sul gradimento del giocatore, intrigato dalla prospettiva di entrare in un gruppo ambizioso e di essere allenato da Conte. Marotta ed Ausilio, però, non potranno più temporeggiare e dovranno andare incontro alle richieste del Cagliari. Sullo sfondo resta il Paris Saint Germain, con Leonardo che osserva interessato.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

TS – Icardi alle strette, possibile la non convocazione per il ritiro. Il punto sul futuro del centravanti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy