26 Luglio 2019

GdS – Lukaku lontanissimo, operazione appesa ad un filo: si può sbloccare solo in un caso

Conte ha capito che difficilmente riuscirà ad ottenere il centravanti belga

Romelu Lukaku appare sempre più lontano dall’Inter, almeno stando a quanto riportato nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. L’operazione riguardante il centravanti belga, fortemente richiesto da Antonio Conte, è ormai appesa ad un filo, ed i nerazzurri hanno deciso di dare priorità ad Edin Dzeko, quantomeno per regalare al tecnico un rinforzo nel reparto offensivo.

Lo stesso Conte ha capito che difficilmente riuscirà ad ottenere il centravanti belga. Il Manchester United, infatti, non si smuove dall’iniziale richiesta di 83 milioni di euro, cifra difficilmente alla portata delle casse nerazzurre. Beppe Marotta e Piero Ausilio si sono fermati a quota 60 milioni, giudicati troppo pochi dai Red Devils, che in caso di cessione dovrebbero tornare sul mercato per trovare un sostituto al giocatore, non considerato un titolare ma comunque alternativa di peso nella zona avanzata del campo.

Per poter chiudere la trattativa servirà qualche cessione, con il nome di Mauro Icardi in cima alla lista. Ma il tempo stringe, dato che difficilmente si potrà andare oltre l’inizio della prossima settimana.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.200 interisti!

Dall’Inghilterra – Incubo United, i Red Devils potrebbero trattenere tre esuberi: fra questi c’è Lukaku