30 Novembre 2019

GdS – Non solo De Paul e Kulusevski, ritorno di fiamma per Milinkovic-Savic. Ed Emerson Palmieri…

Il centrocampista serbo costa 80 milioni di euro, l'italo-brasiliano non rinnoverà con il Chelsea

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter continua a monitorare con attenzione due profili da tempo seguiti dalla dirigenza nerazzurra nelle passate finestre di mercato.

Il primo è Sergej Milinkovic Savic, centrocampista serbo della Lazio, valutato almeno 80 milioni di euro. Lotito ha sempre resistito negli ultimi anni, ma questo potrebbe essere l’anno buono per vederlo partire dalla capitale. Siamo ancora nell’ambito delle idee e dei sondaggi, più concreta la pista che porta ad Emerson Palmieri che non rinnoverà il contratto in scadenza con il Chelsea nel 2022. Serve un punto fermo a sinistra per il futuro per il dopo Asamoah, Conte conosce bene l’italo-brasiliano dopo averlo allenato a Londra.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/