28 Agosto 2019

GdS – Sanchez passa all’Inter: decisiva la volontà del calciatore di ridursi l’ingaggio

L'attaccante cileno voleva fortemente tornare in Italia

Tra poche ore Alexis Sanchez diverrà ufficialmente un nuovo calciatore dell’Inter dopo giorni di trattative con il Manchester United sulla formula del trasferimento. Come avevamo già anticipato nella serata di ieri, l’attaccante cileno – che oggi sarà a Milano per sostenere le visite mediche – arriverà in prestito secco, con la promessa tra i due club di rivedersi il prossimo giugno per discutere di un eventuale riscatto da parte dei nerazzurri.

Un’operazione che si è sbloccata definitivamente ieri sera, grazie alla volontà decisiva dell’ex Arsenal e Barcellona che ha scelto di ridursi l’ingaggio di ulteriori 500mila euro – come riferito da La Gazzetta dello Sport – pur di vestire la maglia interista. Parimenti importante anche il passo in avanti fatto dall’Inter, che ha rinunciato al diritto di riscatto, alzando il contributo per il pagamento dell’ingaggio al calciatore a 5 milioni di euro. L’attaccante sarà sin da subito si metterà a disposizione di Antonio Conte.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/moratti-inter-lukaku-conte-griezmann/