25 Luglio 2018

GdS – Vrsaljko, guerra di nervi con l’Atletico Madrid. Con il Chelsea si parlerà di Zappacosta, Darmian…

Il club spagnolo non cede per il momento all'offerta del club nerazzurro anche se il croato spinge per il passaggio a Milano

De Vrij, Lautaro MartinezAsamoahNainggolan e Politano: la dirigenza nerazzurra fin qui ha già completato ben cinque acquisti ma Piero Ausilio non ha alcuna intenzione di fermarsi. I nerazzurri sono alla caccia di un esterno di difesa che possa colmare il vuoto lasciato sull’out di destra da Joao Cancelo, tornato prima al Valencia e poi passato alla Juventus.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il prossimo weekend sarà decisivo per le sorti del mercato nerazzurro. Il preferito di Piero Ausilio rimane Sime Vrsaljko. Ormai è una guerra di nervi con l’Altetico Madrid, che l’Inter pensa di poter vincere forte dell’accordo con il giocatore. Il giocatore spinge per tornare in Italia mentre l’Atletico non fa nemmeno un passo verso l’Inter, continuando a ritenere insoddisfacente l’offerta di prestito oneroso con diritto di riscatto. E il prestito sarebbe sostanzioso in effetti. Perché nella testa di Ausilio c’è l’idea di un’operazione alla Politano, arrivato per cinque milioni di prestito più 20 di riscatto.

Attenzione a Zappacosta. Sabato a Nizza c’è Inter­-Chelsea e potrebbe essere l’occasione giusta per intavolare definitivamente la trattativa, o almeno per mandare un messaggio in direzione Madrid. In pista resta sempre valida la soluzione Darmian del Manchester United.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE — RUMMENIGGE, CHE ASSIST ALL’INTER: “VIDAL DEVE…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

SHEFFIELD-INTER: LAUTARO CREA, ICARDI FINALIZZZA