CdS – Giroud sedotto e abbandonato dall’Inter, Llorente solo last minute. Torna Pinamonti?

CdS – Giroud sedotto e abbandonato dall’Inter, Llorente solo last minute. Torna Pinamonti?

Tra i due attaccanti, ad avere la meglio potrebbe essere un terzo a sorpresa

di Antonio Siragusano

Nonostante in molti fossero convinti che una volta uscito Matteo Politano l’Inter si sarebbe catapultata automaticamente su un nuovo centravanti in entrata, in realtà i nerazzurri potrebbero non aggiungere altri calciatori in rosa dopo l’acquisto reso ufficiale di Christian Eriksen. Sia Fernando Llorente che Olivier Giroud sembrano distanti dal progetto interista in questo momento, come confermato stamattina anche sulle pagine del Corriere dello Sport.

Il francese, che qualche settimana fa era pure stato bloccato, non ha più ricevuto segnali dall’Inter negli ultimi giorni. La dirigenza nerazzurra ha cambiato orientamento ritenendo forse troppo oneroso l’investimento sul trentatreenne. Anche lo spagnolo del Napoli resta una pista complicata, visto che i partenopei non sono riusciti a chiudere per Petagna, mentre Pinamonti – accostato agli azzurri – non convince Gattuso. Ieri sera, infine, è circolata la voce di un possibile ritorno alla Pinetina dello stesso Pinamonti, anche se al momento non sono arrivate conferme.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

UFFICIALE – Eriksen è un giocatore dell’Inter: “Che si alzi il sipario”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy