CdS – Giroud scalpita, l’Inter spera in Politano: con il Chelsea è tutto fatto

CdS – Giroud scalpita, l’Inter spera in Politano: con il Chelsea è tutto fatto

Conte potrebbe abbracciare a giorni il centravanti francese

di Antonio Siragusano

Sembra sia già stato definito tutto tra l’Inter e il Chelsea per il passaggio di Olivier Giroud in maglia nerazzurra. Ad allungare i tempi del trasferimenti, come risaputo, è però la posizione di Matteo Politano, la cui cessione darà il definitivo via libera per la chiusura. Dopo aver mandato in aria lo scambio con la Roma, sempre il club giallorosso sta cercando di convincere i nerazzurri con altre formule, senza l’inserimento del cartellino di Leonardo Spinazzola.

Come ribadito dal Corriere dello Sport questa mattina, difatti non ci sono sostanziali novità con il Chelsea. Ieri Frank Lampard ha nuovamente parlato, lasciando intendere che per la cessione di Giroud dipenderà solo dall’Inter a questo punto. Il centravanti francese scalpita e non vede l’ora di lavorare al servizio di Antonio Conte, che con l’ex Arsenal si troverebbe una degna alternativa per l’attacco.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Visite mediche per Moses, Eriksen forza la mano col Tottenham. Giroud in attesa. Il punto sulle cessioni

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy