GdS – Tra Giroud e Llorente l’Inter sceglie… Esposito! Mercato chiuso in entrata?

GdS – Tra Giroud e Llorente l’Inter sceglie… Esposito! Mercato chiuso in entrata?

Dopo tante voci, i nerazzurri potrebbero non affondare per il centravanti

di Antonio Siragusano

Messo a segno il colpo Christian Eriksen, dopo aver perfezionato le uscite sempre nella giornata di ieri di Matteo Politano e Gabigol, il mercato in entrata dell’Inter a sorpresa potrebbe essersi chiuso con il danese. Mica male, se ripensiamo all’incredibile operazione che ha permesso ai nerazzurri di aggiudicarsi a prezzo ridotto uno dei migliori trequartisti al mondo. Un po’ un colpo di scena, però, visto che il passaggio di Politano al Napoli sembrava potesse liberare un posto per un altro attaccante.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, invece, alla fine potrebbe essere Sebastiano Esposito ad avere la meglio, rispetto ai tanto chiacchierati Olivier Giroud e Fernando Llorente. Evidentemente Conte che si fida della soluzione interna, nonostante la giovanissima età del ragazzo cresciuto nel settore giovanile interista che a quel punto verrebbe confermato come quarta scelta dell’attacco. Senza dimenticare che anche Alexis Sanchez rimane un’alternativa importante e che con la squalifica di Lautaro Martinez potrebbe finalmente dimostrare il suo valore.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

UFFICIALE – Eriksen è un giocatore dell’Inter: “Che si alzi il sipario”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy