Giulini sul futuro di Barella: “Tenerlo sarebbe meraviglioso, ma bisogna essere realistici”

Giulini sul futuro di Barella: “Tenerlo sarebbe meraviglioso, ma bisogna essere realistici”

Il presidente del Cagliari, al termine della gara vinta dai sardi contro il Chievo, ha parlato anche del futuro del centrocampista della squadra isolana

di Andrea Ilari

Uno dei prospetti più interessanti che il campionato italiano sta mettendo in mostra è sicuramente quello di Nicolò Barella. Il centrocampista del Cagliari ha confermato anche quest’anno, a suon di prestazioni importanti sia con la maglia della formazione sarda che con quella della Nazionale, di avere grandi qualità ed enormi margini di miglioramento nonostante la giovane età. Inevitabile l’interesse di un grande numero di squadre pronte ad assicurarsi un calciatore dal futuro che sembra proprio essere assicurato, con l’Inter a fare da capofila tra queste. Argomento futuro del centrocampista sardo affrontato dallo stesso presidente del Cagliari, Tommaso Giulini. Queste le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport al termine della gara vinta dai suoi contro il Chievo:

Ambizioni? Si può fare qualcosina in più. Non è facile lottare con squadre che posseggono enormi budget, ma dobbiamo crederci. Barella? Tenerlo sarebbe meraviglioso, ma non so quanto sia realistico oggi“.

CdS – Conte si libera: l’Inter è tentata. Decisivo il rapporto speciale che lo lega a Marotta

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy