Giulini chiarisce: “Barella all’Inter? Solo chiacchiere. Per il futuro non so nemmeno io, lo voleva concretamente il Napoli”

Giulini chiarisce: “Barella all’Inter? Solo chiacchiere. Per il futuro non so nemmeno io, lo voleva concretamente il Napoli”

Accostato anche all’Inter, il giovane centrocampista sardo, ha già superato le 100 presenze con la maglia del Cagliari

di Paolo Messina

Il mercato dell‘Inter avrà una svolta, negativa o positiva, a seconda del piazzamento finale nell’odierno campionato. 10 partite per decidere presente e soprattutto futuro di squadre società. Con la conferma della qualificazione in Champions League ogni discorso prenderebbe una piega decisamente diversa e opposta alla catastrofica evenienza di avere una compagine fuori dalla massima competizione europea. Compito delicato per Handanovic e compagni, dunque, ma non impossibile.

I nomi che circolano, in attesa di conosce quali possibilità di spesa avrà l’Inter, sono come sempre numerosi. Per il centrocampo si guarda alla linea verde rappresentata da Barella. Sul centrocampista del Cagliari ha chiarificato tutto lo stesso presidente dei sardi Giulini, in un’intervista al Corriere dello Sport. Queste le dichiarazioni in merito al proprio gioiello: “Barella non è mai stato vicino alla cessione nel mercato di gennaio. Futuro? Non lo so neppure io, ma credo che sia un giocatore che può crescere ancora molto. Speriamo che continui a farlo con la nostra maglia. E’ banale perché lo dicono tutti, ma mi ricorda Nainggolan, anche se Nicolò è più tecnico di Radja. La valutazione la fate voi e vedo che la scrivete spesso sui giornali. Quindi 45-50 milioni? Magari anche un pochino di più visto che il prossimo anno  del cuore. Interesse Napoli? Questo non lo posso negare. L’interesse del Napoli a gennaio era concreto. Lo voleva anche Sarri. Inter? Solo chiacchiere”.

CdS – Momento della verità per Nainggolan, dovrà incidere contro le big: si tenta il recupero già con la Lazio

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy