Giulini frena: “Inter-Barella? Proposta interessante dei nerazzurri, ma non ci soddisfa. Al momento…”

Giulini frena: “Inter-Barella? Proposta interessante dei nerazzurri, ma non ci soddisfa. Al momento…”

Il presidente del Cagliari parla della trattativa per il centrocampista rossoblu: “Ha fatto grandi cose: è stato l’anno della sua consacrazione”

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Inter-Barella, c’è ancora da aspettare. Dopo che si era parlato di accordo totale fra le parti ed in seguito dell’inserimento del Milan per il giovane talento del Cagliari arrivano ora, direttamente dal presidente rossoblu Tommaso Giulini, importanti novità sul giocatore.

Parlando ai microfoni di Sky, Giulini infatti ha ammesso l’interesse dei nerazzurri, frenando però sull’accordo: “Barella ha fatto grandi cose quest’anno” – dice il numero 1 dei sardi  – “ricordo ancora il suo esordio con Zola in Coppa italia. Potrebbe essere questo l’anno della sua consacrazione dopo cinque anni in un club che fa le competizioni europee. Ma al momento non ci sono accordi con nessuno. L’Inter come altri club è interessata, ha fatto una proposta interessante ma che ancora non ci soddisfa”.

Sulla partenza del centrocampista comunque, non sembrano esserci grossi dubbi: “Dovesse uscire Nicolò Barella non possiamo fare altre cessioni importanti perché vogliamo migliorare. Crediamo nell’allenatore e nel gruppo, potremmo toglierci qualche soddisfazione l’anno prossimo anche perché brucia un po’ il 15° posto dell’anno scorso”.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Eto’o accoglie Conte: “Passato alla Juve? Non conta, spero di vedere un’Inter migliore. Ai tifosi…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy