12 Novembre 2015

Orman (presidente Besiktas): “Gomez vale almeno 20 milioni”

In casa Inter si studiano le strategie per rinforzare la rosa a disposizione di Roberto Mancini e puntare con decisione allo scudetto. Tra i tanti nomi accostati ai nerazzurri negli ultimi giorni c’è anche quello di Mario Gomez. L’attaccante tedesco, che sta facendo molto bene in Turchia con la maglia del Besiktas, potrebbe decidere di […]

In casa Inter si studiano le strategie per rinforzare la rosa a disposizione di Roberto Mancini e puntare con decisione allo scudetto. Tra i tanti nomi accostati ai nerazzurri negli ultimi giorni c’è anche quello di Mario Gomez. L’attaccante tedesco, che sta facendo molto bene in Turchia con la maglia del Besiktas, potrebbe decidere di tornare in Serie A per dimostrare il suo valore e cancellare l’esperienza con la Fiorentina.

Il presidente del Besiktas Fikret Orman, però, quest’oggi ha rotto gli indugi e ha annunciato che il prezzo del cartellino dell’attaccante tedesco vale almeno 20 milioni di euro. Valutazione che suona come un avvertimento per tutti i club interessati a Mario Gomez.