24 Settembre 2019

Ex Inter, Guarin più lontano dal Flamengo di Gabigol. Il presidente: ”Non è pronto per giocare”

Il centrocampista colombiano, attualmente svincolato dopo l'esperienza in Cina, sembrava ad un passo dal club rossonero

Sembrava tutto fatto per il passaggio di Fredy Guarin al Flamengo: il centrocampista colombiano, ammirato in Italia con la maglia dell’Inter e attualmente svincolato dopo l’esperienza in Cina, era ad un passo dal trasferimento in Brasile ma negli ultimi giorni la trattativa ha subito un brusco rallentamento.

A confermarlo è lo stesso presidente rossonero Marcos Braz nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta nel centro sportivo del Flamengo: ”Nel corso dell’ultimo weekend, l’arrivo di Guarin è diventato più lontano. Perché? E’ andato in vacanza il 6 luglio e ha bisogno di molto tempo per ritrovare la forma da noi ritenuta necessaria per poter scendere subito in campo”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=passioneinter.com” width=”200%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-la-probabile-formazione-di-antonio-conte-in-vista-di-inter-lazio/