27 Giugno 2020

Velocità e tecnica al servizio dell’Inter: Hakimi è perfetto per Conte. E quell’incredibile record in Bundesliga…

L'esterno marocchino di proprietà del Real Madrid recita un ruolo chiave in fase offensiva: in 73 presenze con il Borussia è andato in gol ben 12 volte

Achraf Hakimi non è ancora arrivato all’Inter ma i tifosi nerazzurri sono già pazzi di lui. La sensazione, come riportato da La Gazzetta dello Sport, è che l’esterno marocchino classe 1998 sembra essere perfetto per il 3-5-2 di Conte.

Velocità e resistenza sono i suoi punti forti, Conte lo migliorerà nella fase difensiva. C’è un dato impressionante che risale all’ultima stagione in Bundesliga: Hakimi ha raggiunto un picco di 36,49 chilometri all’ora.

Decisivo nella fase offensiva, è  un grande assistman. Bassi o alti non fanno la differenza, in stagione ne ha collezionati 10.  Ha un gran tiro e lo sfrutta, finora a Dortmund 12 reti in 73 presenze. L’Inter può già iniziare a sognare con il suo primo grande colpo di mercato da novanta.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%”height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/