2 Maggio 2020

Iachini sul futuro di Chiesa: “Normale arrivino offerte, deciderà il presidente. Scudetto? Ingiusto assegnarlo”

L'esterno della Fiorentina è nel mirino dell'Inter

Federico Chiesa è l’uomo mercato di queste settimane per la Fiorentina. L’esterno della Nazionale è infatti nel mirino di molti top club europei, ma due sono in pole: InterJuventus. Entrambe le società lo cercano e seguono da tempo ma i viola non hanno mai ceduto.

Sul suo futuro ha parlato il tecnico della Fiorentina Giuseppe Iachini ai microfoni di Radio Uno: “E’ normale che ci siano voci di mercato su di lui. E’ un giocatore forte e come per tutti i campioni arrivano richieste. Non so quale sarà il suo futuro ma deciderà il presidente Commisso direttamente con Chiesa”.

Sul campionato: “Ci saranno da valutare molti aspetti in caso di ripartenza, ma noi ci faremo trovare pronti e con grande entusiasmo. In caso di stop non credo sia giusto assegnare lo scudetto in questa tragedia”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/il-vicepres-fifa-sulla-ripresa-calendario-valutiamo-lanno-solare-serie-a-decide-il-governo/