SI – Per Icardi nessuna novità prima di agosto. Il suo stato d’animo? 250mila scrupoli nell’accettare anche la Juve

SI – Per Icardi nessuna novità prima di agosto. Il suo stato d’animo? 250mila scrupoli nell’accettare anche la Juve

Il giornalista ha tracciato il punto, anche a livello di tempistiche, della situazione riguardante l’attaccante argentino, diviso da un contratto in essere e un futuro tutto da definire

di Andrea Ilari

Se sul fronte entrate la situazione, dopo l’arrivo di Barella, sembra cristallizzata nell’attesa che si sblocchino le situazioni legate a Lukaku e Dzeko, per quanto riguarda le uscite, oltre a Nainggolan, resta in primo piano tutto quanto concerne il futuro di Mauro Icardi. Dell’attaccante argentino, ormai da tempo ai margini del nuovo progetto Inter ha parlato, intervenuto all’interno degli studi di Sportitalia, Alfredo Pedullà. Queste le parole del giornalista ed esperto di mercato:

È una cosa che salvo sorprese si dipanerà e si sbroglierà non prima di agosto. Neanche prima della metà di agosto. è una roba da ultimi giorni di mercato. In questo momento lo stato d’animo di Icardi è quello di chi sa di avere un contratto, ma sa di avere 250 mila scrupoli nell’accettare anche una cosa che riguardi la Juve, che poi dovrà in qualche modo metabolizzare“.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Zanetti: “Contenti della prima stagione di Lautaro, è il nostro futuro! Barcellona? Non ci è mai arrivato nulla”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy