Icardi al Psg, la bomba di Ravezzani: “Sicuri non ci sia lo zampino di Moratti?”

Icardi al Psg, la bomba di Ravezzani: “Sicuri non ci sia lo zampino di Moratti?”

Il direttore di Telelombardia su Twitter sottolinea l’amicizia che lega l’ex presidente a Leonardo, Ds dei parigini

di Redazione Passione Inter

Mauro Icardi in prestito (con diritto di riscatto) al Paris Saint-Germain, un’operazione architettata (o almeno in parte favorita) dall’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti? È la suggestiva ipotesi lanciata dal noto giornalista e direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani, che sul suo profilo Twitter questa mattina è tornato sull’operazione che ha portato l’ex capitano nerazzurro a Parigi nelle ultime ore del mercato estivo e ha evidenziato: “Mi é sorto un dubbio. Moratti grande amico di Icardi, Leonardo grande amico di Moratti. Siamo certi che dietro il momentaneo passaggio dell’argentino al Psg non ci sia lo zampino dell’ex presidente?”.

Vedremo. Intanto, di Icardi ha parlato anche il presidente del Psg, Nasser Al-Khelaifi, dribblando però le domande sul riscatto a fine stagione: “Vediamo…”. (Leggi qui le dichiarazioni complete)

 

<Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

La stampa internazionale celebra Lautaro Martinez: “Inarrestabile, bestiale”. E per Olé è da 10 in pagella

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy