SM – Icardi, adesso la Juventus ci crede: offerto Kean in cambio dell’argentino

SM – Icardi, adesso la Juventus ci crede: offerto Kean in cambio dell’argentino

L’ex capitano dell’Inter ha lasciato ieri il ritiro di Lugano

di Antonio Siragusano

L’allontanamento di Mauro Icardi dal ritiro di Lugano per fare ritorno a Milano, ha dato almeno un duplice spunto. Il primo: l’argentino ha chiuso definitivamente con tutto l’ambiente e si profila una cessione imminente. Il secondo: lo stesso trattamento non è stato riservato a Radja Nainggolan, che invece è rimasto con il gruppo – sebbene non rientri nel progetto tecnico – e potrebbe anche partire per la tournée asiatica. Senz’altro, un club convinto e disposto ad acquistare a stretto giro l’ex capitano dell’Inter è la Juventus.

Come riportato da Sportmediaset, i bianconeri – dopo aver già trovato l’accordo per l’ingaggio sulla base di un quinquennale da 8 milioni di euro a stagione, nel famoso incontro ad Ibiza tra Wanda Nara e Fabio Paratici – stanno pensando ad un’operazione doppia. L’idea juventina è quella di proporre uno scambio alla pari con Moise Kean, liberandosi dell’attaccante che il prossimo anno andrebbe in scadenza di contratto. Un profilo che ai nerazzurri piace, ma che non basterebbe: puntando piuttosto a chiedere almeno un ulteriore conguaglio economico di circa 20 milioni.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

ESCLUSIVA – Altobelli sta con Icardi: “Provvedimenti troppo forti. Gli sono vicino: non meritava questa fine. E Lukaku non è al suo livello”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy