INDISCREZIONE PI – Incontro fra l’Inter ed il Venezia: i nomi sul tavolo ed il punto

INDISCREZIONE PI – Incontro fra l’Inter ed il Venezia: i nomi sul tavolo ed il punto

Le due società si sono viste nella giornata di ieri

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Negli ultimi giorni il mercato dell’Inter è entrato definitivamente nel vivo e la società nerazzurra ha già ufficializzato i primi colpi. Sono tanti i dossier sul tavolo della dirigenza, che sta provando ad accelerare per garantire i tanti rinforzi chiesti da Antonio Conte in vista della prossima stagione. Nelle discussioni in atto negli uffici di Viale della Liberazione, però, non ci sono solamente le operazioni in entrata, ma anche le diverse trattative che porteranno lontano da Appiano Gentile diversi giocatori attualmente a Milano. Fra questi i tanti giovani che hanno fatto bene in Primavera e che potrebbero essere girati in prestito per maturare.

Nella giornata di ieri, a riguardo, si è tenuto un incontro fra la dirigenza dell’Inter e quella del Venezia, retrocessa in C nell’ultima stagione ma prossima al ripescaggio in Serie B dopo le mancate iscrizioni di Foggia e Palermo. Al centro delle discussioni i tanti giovani della rosa allenata dallo scorso di Armando Madonna, fra cui quello di Thomas Schirò, particolarmente gradito in laguna. Ma quello del classe 2000 non è stato l’unico nome fatto nel faccia a faccia, nel quale si è parlato di quasi tutti i giovani della Primavera, fra cui spiccano Dekic, Merola e Nolan.

Il weekend servirà per fare ulteriori riflessioni, soprattutto in casa veneziana, dove la dirigenza dovrà parlare con il nuovo tecnico Alessio Dionisi per capire le sue preferenze. La settimana prossima sono previsti nuovi incontri che potrebbero portare sviluppi. In caso di esito positivo, dovrà essere trovata la chiave per concludere i trasferimenti, che saranno quasi certamente in prestito.

&nbsp
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ESPN – L’Inter prepara l’offerta per Matic, proposto allo United il cartellino di Nainggolan: ecco le cifre

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy