GdS – Inter, Ashley Young torna di moda: può arrivare in ogni caso

GdS – Inter, Ashley Young torna di moda: può arrivare in ogni caso

Il laterale inglese è la garanzia dei nerazzurri

di Antonio Siragusano

A prescindere di come andrà a finire l’esito degli ultimi test fisici di Leonardo Spinazzola ad Appiano Gentile, l’Inter sembra intenzionata a cautelarsi bloccando in ogni caso Ashley Young dal Manchester United. Il club nerazzurro vorrebbe quindi completare l’acquisto del laterale inglese 34enne che tanto piace ad Antonio Conte. Se manca ancora l’intesa con i Red Devils, ricordiamo che l’accordo con il calciatore era già stato raggiunto.

Come ricordato in questi ultimi minuti da La Gazzetta dello Sport, per Young è già pronto un contratto di 18 mesi a 3 milioni netti a stagione: il giocatore in queste settimane ha spinto con la dirigenza United per forzare l’addio a gennaio, ora va solo trovato l’accordo tra i club per l’indennizzo necessario per liberare subito il giocatore. In nerazzurro, tra l’altro, riabbraccerebbe volentieri i due ex compagni Romelu Lukaku ed Alexis Sanchez.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Nel pomeriggio Spinazzola atteso ad Appiano. Pressing su Eriksen, Giroud ad un passo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy