2 Luglio 2020

GdS – L’Inter riprende i contatti con il Brescia per Tonali: c’è distanza sulla valutazione

Il centrocampista non ha brillato nel match di ieri sera

Non serviva certo una super prestazione ieri sera per convincere l’Inter delle sue qualità. In una serata così nera per il Brescia, difficilmente Sandro Tonali – risucchiato nel vortice negativo dei compagni – avrebbe potuto fare di più. Dopo settimane di stallo, in cui il club nerazzurro ha dovuto prima blindare Lautaro dagli assalti del Barcellona e poi definire tutti i dettagli dell’arrivo di Hakimi, adesso Ausilio e Marotta sono pronti nuovamente a riprendere i contatti con Cellino.

Come ricordato ieri sera nel pre-partita dall’ad interista, i rapporti con il presidente del Brescia restano ottimi. Così, in virtù del sì già incassato da Tonali, filtra fiducia sul fatto che i 15 milioni di distanza tra i 35 offerti dall’Inter e i 50 chiesti da Cellino, possano essere superati. La volontà del centrocampista è stata piuttosto chiara: la stima di Conte nei suoi confronti e la centralità nel progetto del club, lo hanno definitivamente convinto ad accettare la proposta nerazzurra.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/