GdS – Inter, Chiesa l’obiettivo per giugno, Eriksen il sogno. Nandez la suggestione con il Cagliari

GdS – Inter, Chiesa l’obiettivo per giugno, Eriksen il sogno. Nandez la suggestione con il Cagliari

L’esterno della Fiorentina viene valutato sui 60 milioni di euro

di Antonio Siragusano

Se il mercato di gennaio sarà comunque importante per l’Inter, i veri colpi da 90 il club nerazzurro se li riserverà in vista di giugno. Su tutti, il grande obiettivo da tempo dichiarato porta a Federico Chiesa, per il quale ci sarà da lavorare sulla cifra richiesta dalla Fiorentina di Commisso – circa 60 milioni di euro – e da battere la concorrenza pericolosa di una Juventus che già qualche mese fa lo aveva bloccato.

Il grande sogno interista, però, si chiama Christian Eriksen. Il danese del Tottenham andrà in scadenza di contratto il prossimo giugno e mezza Europa è già in contatto con il suo entourage. Tra i top club, Manchester United e Real Madrid sono quelli che hanno fatto dei primi passi concreti per averlo, ma attenzione all’Inter che negli ultimi anni è diventata esperta in colpi di questo genere.

L’ultimo profilo per l’estate è quello di Nahitan Nandez, calciatore che l’Inter aveva già avvicinato in passato prima dell’approdo al Cagliari. L’uruguagio, che sta facendo benissimo in Sardegna al suo primo anno in Serie A, potrebbe essere inserito in un’eventuale operazione di riscatto di Radja Nainggolan da parte del club cagliaritano, come filtrato sulle pagine di questa mattina da La Gazzetta dello Sport.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Kulusevski e De Paul i nomi più caldi per gennaio. In avanti Giroud se la gioca con un ritorno a sorpresa

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy