CdS – Inter, tre colpi da 120 milioni entro luglio: ecco il regalo per Conte

CdS – Inter, tre colpi da 120 milioni entro luglio: ecco il regalo per Conte

Pronti tre assi da 90 per l’inizio del ritiro

di Antonio Siragusano

Senza dimenticare che il primo vero colpo dell’estate l’Inter lo ha già messo a segno un paio di mesi fa, bloccando a parametro zero l’esperto difensore Diego Godin, entro l’inizio del ritiro estivo di Lugano (7 luglio) la società nerazzurra ha in mente di regalare altri tre colpi top per accogliere nel migliore dei modi la nuova esperienza sulla panchina di Antonio Conte. Come già circolato da diverse settimane, i nomi al momento più caldi sono quelli di Barella, Lukaku e Dzeko.

Secondo quanto riportato questa mattina dal Corriere dello Sport, la società interista avrebbe messo a disposizione 120 milioni per ingaggiare i 3 calciatori. Contatti senza dubbio più avanzati per il cagliaritano e per l’attaccante giallorosso. Se per Barella continuano i contatti con Giulini, dopo un’ultima offerta di 35 milioni di euro più 5 di bonus e il cartellino di Dimarco, con Dzeko non vi sono stati ulteriori sviluppi con la Roma che continua a chiedere almeno 20 milioni: troppi rispetto all’offerta del club nerazzurro fermo a 15.

Infine il capitolo Lukaku. Anche in questo caso manca l’intesa con il Manchester United. L’Inter avrebbe in mente di chiudere l’affare sui 70 milioni, ma dovrà prima fare i conti con Ed Woodward che nel 2017 lo aveva pagato 90 milioni di sterline e non ha intenzione di svalutarlo in maniera esagerata.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Mercato – Inter, clamoroso: David Beckham vuole portare Icardi al Miami

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy